WORKSHOP INTERNAZIONALE MAROCCO

Fondazione Inarcassa

FOCUS MAROCCO WEBINAR
22 gennaio 2020

WORKSHOP CASABLANCA
24/26 marzo 2020

L’attività 2019/2020 del dipartimento per l’internazionalizzazione della Fondazione Inarcassa si rivolge all’Europa e al bacino del Mediterraneo e, in particolare, ai quei paesi che, per la loro posizione strategica, grazie all’economia in forte espansione e alle solide relazioni commerciali con l’Italia, si stanno affermando come importanti mercati per l’internazionalizzazione.

Il secondo focus di questo progetto è il Marocco, ed il programma sarà come al solito sviluppato in tre step:
- una “Country Presentation” di 2 ore in modalità webinar, organizzata per il 22 gennaio. A cura dell’arch. Walter Gaj Tripiano, libero professionista con esperienza internazionale che da oltre 15 anni opera in Marocco e diversi altri paesi nel mondo,
- un workshop a Casablanca (24/26 marzo): tre giorni di full immersion a contatto con operatori locali per B2B, visite a cantieri ed approfondimenti sul mercato marocchino, gli strumenti formativi indispensabili per avviare un’attività in Marocco e le opportunità per ingegneri.
- l’attivazione di un desk gratuito a disposizione dei professionisti per avviare l’attività in Marocco.

Questo format, già collaudato negli scorsi anni nei progetti che hanno riguardato gli Emirati Arabi, gli Stati Uniti e l’Albania, si è rivelato il più adeguato per supportare i professionisti che vogliano avviare un processo di internazionalizzazione.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata del sito di Fondazione Inarcassa

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es