CORSO DI LAUREA IN PIANIFICAZIONE URBANISTICA

Il Corso di Laurea Magistrale in Urbanistica (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Paesaggistico Ambientale - LM48) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II offre agli Ingegneri l’opportunità di conseguire una seconda Laurea Magistrale ed importanti competenze nelle materie dell'Urbanistica, della sostenibilità ambientale e del paesaggio sicuramente utili nell’attività professionale.

Per questo anno accademico il regolamento sui riconoscimenti di carriere pregresse ha stabilito che i soggetti già in possesso del Diploma di Laurea in Ingegneria (o Laurea Magistrale/Specialistica nelle classi LM23 o LM24 o LM35) sono iscritti direttamente all’ultimo anno del Corso con un piano di studi abbreviato che prevede il superamento di n. 4 esami.

Inoltre, visto il notevole numero di iscritti tra professionisti, amministratori locali e pubblici funzionari, che frequentano il corso per approfondire materie spesso trattate nella pratica professionale, è stata prevista una organizzazione didattica che riduce drasticamente la necessità di frequenza in aula migliorando la compatibilità con gli impegni degli studenti lavoratori e/o fuori sede.

Per informazioni più precise e per iscriversi si può far riferimento alla sezione dedicata del sito dell’Università Federico II, all’indirizzo: www.diarc.ptupa.unina.it

Stampa

11° INTERNATIONAL GARDEN EXPO OF ZENGHZHOU (CINA)

Confimprese NordOvest

settembre 2017 - maggio 2018

si terrà a Zenghzhou nell’Henan, da settembre 2017 a maggio 2018, un Expo internazionale la cui gestione del paese Italia è stata affidata alla Confimprese NordOvest.
La partecipazione di professionisti italiani del settore è un elemento fondamentale per la completezza dell’evento.
Si invitano gli interessati a coglierne le opportunità innovative che andranno sviluppandosi non solo nel mercato cinese, bensì nell’intero sistema internazionale.

Partecipare ai convegni e dibattiti che saranno organizzati sarà un modo per dare voce e forma alle idee dei vostri iscritti, principio di base per l’internazionalizzazione dell’eccellenze italiane.

Per qualsiasi informazione contattare la società ai seguenti indirizzi mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es