PARKING PORTO

La Quick – No Problem Parking Spa propone agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli l’opportunità di parcheggiare la propria auto presso il proprio parcheggio di Vico degli Scoppettieri 47, in occasione degli eventi in programma alla Basilica di S. Giovanni Maggiore, ad una tariffa fissa di 5 euro, indipendentemente dalla durata della sosta e dalle dimensioni dell’auto.

La convenzione è valida tutti i giorni in cui sono in programma eventi in Basilica, dalle ore 14,00 in poi.

Operativamente, al momento della consegna dell’auto al personale preposto l’utente dovrà dichiarare di voler usufruire della convenzione dell'Ordine ed al termine della sosta dovrà esibire il voucher rilasciato dal personale dell'Ordine e/o Fondazione in sede di evento.

Il parcheggio è ubicato esattamente accanto alla nuova facoltà di Giurisprudenza su via Marina e alle spalle del Supermercato GranGusto.

Per info è possibile visitare il sito web www.quickparking.it (link diretto alla pagina del parcheggio http://quickparking.it/detparcheggio.php?idparcheggio=31) oppure chiamare il call center attivo 24h 081.19130191.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es