Dal 1° gennaio 2015 agli iscritti non in regola con il versamento delle quote non sarà consentita la partecipazione ad eventi di Formazione (gratuiti e/o a pagamento) erogati dall’Ordine o dalla Fondazione su incarico dell’Ordine.

Per gli eventi gratuiti, sempre nei limiti di disponibilità della sala, sarà possibile la registrazione sul posto. Il conseguente rilascio di CFP sarà condizionato al controllo della regolarità contributiva.


 

ARKEDA 2018

 

Riflettori puntati dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2018 a Napoli sulla 6^ Edizione di ARKEDA, Mostra Convegno sulle sull’Architettura, Edilizia, Design & Arredo.

Come di consuetudine, anche quest’anno, l’Ordine sarà presente con un proprio stand espositivo – Padiglione 5 – stand n.503/504 – e con due convegni formativi, per ognuno dei quali saranno rilasciati ai partecipanti n.2 CFP.

A breve verranno resi disponibili i programmi dei convegni unitamente ai form di registrazione.

Inoltre è previsto il riconoscimento di CFP agli Ingegneri che visiteranno la mostra.

La presenza nei padiglioni, ai fini del riconoscimento di n.1 CFP, dovrà essere obbligatoriamente di 1 o più ore. La permanenza di durata inferiore non darà diritto a crediti.

Si precisa che per ogni giorno di visita è possibile conseguire solo 1 CFP negli orari che poi verranno indicati in quanto durante lo svolgimento dei convegni di cui sopra non sarà possibile conseguire crediti per la visita.

Per ottenere i CFP per la visita tecnica alla mostra, gli interessati dovranno registrare il proprio ingresso, e successivamente l’uscita, apponendo le firme di controllo nei registri presenti nello stand dell’Ordine, esibendo un documento di identità, secondo le consuete procedure.

Presentazione Arkeda

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es