La pubblicazione ha valore esclusivamente informativo e non costituisce in alcun modo attestazione di conformità e/o approvazione dei bandi e delle procedure in essi contenute.


ISTITUZIONE ELENCO CONSULENTI TECNICI ED INTERPRETI DELLA PROCURA DI TORRE ANNUNZIATA

La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha intenzione di istituire un elenco dei consulenti tecnici di fiducia in cui saranno iscritti i soggetti, in possesso di adeguate e specifiche professionalità e competenze, che abbiano dato la propria disponibilità all'assunzione dell'incarico di consulente tecnico, suddivisi per materia.

Gli interessati possono formulare domanda di iscrizione nell’istituendo elenco, utilizzando l’allegato modulo.

Le domande di iscrizione possono essere inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 081/8573286

domanda di iscrizione

Stampa

ASSEGNO PROFESSIONALIZZANTE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA “EDILIZIA E COSTRUZIONI"

CNR-ISTEC Istituto di Scienza e Tecnologia dei Materiali Ceramici

Bando per n. 1 (uno) assegno di ricerca (AdR) di durata annuale per attività di ricerca da svolgere presso il CNR-ISTEC di Faenza (RA), nell’ambito del progetto regionale Emilia-Romagna POR-FESR 2014-20, Asse 1, Azione 1.2.2, denominato “MImeSIS – materiali smart sensorizzati e sostenibili per il costruito storico”

Scadenza: 26 ottobre 2020

Titolo di studio richiesto: Laurea Specialistica/Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23), o in Architettura e Ingegneria Edile – Architettura (LM-4), o in Scienza e Ingegneria dei Materiali (LM-53), o in Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM-24), o in Scienze e Tecnologie per la Conservazione (LM-11), o in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali (LMR/02), o in Scienze Geologiche (LM-74), o in Chimica Industriale (LM-71), o in Chimica (LM-54).

- Avviso di selezione 

Stampa

ACER: ELENCO DI PROFESSIONISTI TECNICI

L'Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale - ACER - rende noto di aver pubblicato sul proprio sito internet www.acercampania.it l'avviso di apertura permanente dell'elenco dei professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria.

Stampa

AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER COLLAUDI TECNICO AMMINISTRATIVI DI IMPIANTI DI TELECOMUNICAZIONI UBICATI SUL TERRITORIO ITALIANO

Infratel intende affidare, secondo le modalità indicate all’art. 36, comma 2, lettere b) e art. 157, comma 2, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., incarichi per l’esecuzione di collaudi tecnico amministrativi di impianti in fibra ottica e fixed wireless access realizzati sul territorio italiano.

A tal fine, invita gli operatori economici interessati ad iscriversi all’albo fornitori istituito da Invitalia a seguito di avviso pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana n° 67 della V° serie speciale del 14 giugno 2017; detto albo sarà utilizzato da Infratel per la selezione degli operatori economici da invitare alle procedure di selezione in oggetto.

Per l’iscrizione all’albo gli operatori economici interessati dovranno accedere alla pagina https://gareappalti.invitalia.it/ ed entrare nella sezione “Albo fornitori e Commissari”, prendere visione della documentazione presente e seguire le istruzioni ivi contenute.

Gli operatori potranno iscriversi alla sezione: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria.

Sottosezioni:
1. Progettazione Tecnologie della informazione e della comunicazione: T02
2. Direzione Lavori Tecnologie della informazione e della comunicazione: T02
3. Collaudo tecnico amministrativo

Stampa

  • 1
  • 2
Apertura de cuenta bet365.es