La pubblicazione ha valore esclusivamente informativo e non costituisce in alcun modo attestazione di conformità e/o approvazione dei bandi e delle procedure in essi contenute.


FIRMATA CONVENZIONE TRA ORDINE E REGIONE CAMPANIA PER PRESENTAZIONE DOMANDE TRAMITE SISTEMA SIAN

E' stata firmata in data 16 gennaio 2017 la Convenzione tra l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e la Direzione Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania. 

L'Ordine curerà così il coordinamento dell'attività di presentazione delle domande per le misure del PSR Campania 2014-2020 da parte dei propri iscritti attraverso il sistema informativo SIAN.

Si ricorda che tale Convenzione prevede che l'Ordine debba garantire, tra l'altro, che l'iscritto sia dotato di adeguata copertura assicurativa. Gli iscritti interessati devono dunque trasmettere alla Segreteria dell'Ordine le previste modulistiche unitamente alla copia della propria polizza assicurativa.

La procedura prevede varie fasi: 

1) i professionisti, in possesso dei requisiti per la compilazione delle domande di sostegno delle diverse misure del PSR 2014-2020 e del mandato di assistenza da parte dei beneficiari, devono inoltrare domanda (modelli A e B) all’Ordine, unitamente alla copia della propria polizza assicurativa.

2) l'Ordine, a seguito di verifica, trasmette la richiesta alla Regione che provvede ad inserire i professionisti nell’Elenco "Liberi professionisti della Campania” e ad inviare all’Ordine le credenziali (User Name e Password) di primo accesso.

3) l'Ordine comunica al professionista le credenziali per l'accesso al portale SIAN.

4) il professionista si collega al portale SIAN e procede al completamento della pratica

- Convenzione 
Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020
Avviso "Inserimento dei Liberi professionisti nell'Area riservata del Portale SIAN per la presentazione delle domande di sostegno del PSR Campania 2014-2020", modulistica e manuale dell'utente

Stampa

ASIA NAPOLI: CAMPAGNA ISCRIZIONE ALBO FORNITORI 2017

ASIA Napoli Spa comunica a tutte le imprese ed ai professionisti interessati, che sono sempre aperte le iscrizioni al proprio Albo Fornitori per tutte le attività che riguardano l’esecuzione di lavori, forniture di beni e servizi nonché le consulenze e gli incarichi professionali.

L’iscrizione all’Albo Fornitori, semplice e gratuita, rende possibile l’invito degli iscritti alle gare indette da ASIA Napoli Spa.

Accedendo, all’apposita sezione “Fornitori” del sito istituzionale di ASIA Napoli Spa, al seguente indirizzo: http://www.asianapoli.it/fornitori e seguendo le indicazioni in essa riportate, è possibile effettuare l’iscrizione.

Attraverso il sito aziendale sarà, a breve, possibile consultare l’elenco delle gare previste per il biennio 2017/18.

Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare il seguente numero 081.7351504

ASIA NAPOLI SPA
DIREZIONE ACQUISTI

Stampa

FI.L.S.E. - ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESPERTI TECNICI

FI.L.S.E., società in house di Regione Liguria e soggetto gestore ed attuatore dei bandi POR per conto della suddetta regione, ha provveduto a pubblicare un avviso per l’istituzione di un elenco di esperti tecnici ai quali conferire incarichi di valutazione dei progetti di ricerca, sviluppo, innovazione e trasferimento tecnologico.

Facendo seguito pertanto alla Vostra iscrizione agli albi MISE/MIUR, si richiede, laddove di interesse, la Vostra gentile collaborazione e partecipazione. In particolare si segnala che già nel mese di Luglio, FI.L.S.E. darà attuazione a due bandi di finanziamento, uno riguardante l’innovazione tecnologica e l’altro riguardante il digitale terrestre, le cui istruttorie necessiteranno di esperti in materia.

Al seguente link copia dell’avviso e della documentazione:

http://www.filse.it/index.php?option=com_content&view=article&id=161&catid=51

In particolare si segnala che grazie alla presentazione delle domande di finanziamento on-line, l’attività di valutazione dei progetti di ricerca, sviluppo, innovazione e trasferimento tecnologico sarà anch’essa espletabile direttamente on-line.

scadenza: 31 dicembre 2017

Stampa

SOGESID SPA - ALBO FORNITORI

Gli iscritti interessati ad essere iscritti all'Albo Fornitori della società possono richiedere l'iscrizione secondo le indicazioni fornite nel sottoriportato avviso.

Avviso

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es