RICHIESTA DI NOMINATIVI DI PROFESSIONISTI ESPERTI DA INSERIRE IN UN ELENCO

E' pervenuta all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli da parte di Poste Italiane spa, richiesta di un elenco di Professionisti a cui affidare l’incarico di esecuzione di verifiche e indagini diagnostiche per la messa in sicurezza dei propri immobili.

Nel consolidato principio della massima trasparenza l’Ordine degli ingegneri offre tale informativa a tutti gli iscritti affinché chi ritenga, sotto la propria esclusiva responsabilità, di possederne i requisiti possa proporre la propria candidatura secondo la procedura di seguito indicata.

Possono proporre la propria candidatura gli Ingegneri in possesso di ciascuno dei seguenti requisiti, a pena di esclusione:

  1. essere iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli
  2. essere in regola con le quote di iscrizione all’Ordine
  3. essere in possesso del numero minimo di 30 CFP (Crediti Formativi Professionali)
  4. non versare in alcuna delle cause di esclusione previste dal D.Lgs 163/2006 con riferimento particolare all’art. 38
  5. non essere inibito per legge, per provvedimento giudiziale o disciplinare all’esercizio della Professione
  6. essere esperto nel settore di interesse ed avere comunque, sempre, esperienza documentata nel settore di cui al presente avviso
  7. essere provvisto di una Polizza assicurativa personale di Responsabilità Civile

Tutti gli Ingegneri interessati devono far pervenire alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli entro il termine perentorio di lunedì 12 Novembre 2018 alle ore 19,00, esclusivamente a mezzo PEC o a mano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.un’istanza indirizzata al Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli redatta secondo il modello allegato ed in cui, ai sensi del D.P.R. 445/2000, venga attestato il possesso dei requisiti.

All’istanza va obbligatoriamente allegato, a pena di esclusione, un sintetico CV redatto secondo il formato europeo e di massimo 4 cartelle (corrispondenti a n° 4 pagine in formato UNI A/4) in cui verranno riportati, oltre ai dati personali e di studi, esclusivamente le principali esperienze professionali ritenute utili per la dimostrazione del requisito di esperienza con l’indicazione dell’anno in cui si è svolta la prestazione, dell’oggetto dell’incarico, del committente.

L’Ordine, tra tutte le istanze pervenute in tempo utile, procederà alla verifica della regolarità, completezza e conformità della documentazione e, quindi, alla trasmissione dei nominativi per la formazione di un elenco secondo l’ordine di protocollo di entrata.

L’assenza o l’incompletezza dell’istanza o del CV o la non conformità al presente avviso o la mancanza di esperienze professionali nei settori di interesse comporterà, in sede di verifica, l’esclusione del nominativo.

Modello di istanza

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es