Il servizio è riservato ad enti, istituzioni e privati che ricercano ingegneri iscritti all'Ordine di Napoli.

Gli interessati possono inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'annuncio, che sarà pubblicato per 2 mesi, dovrà essere contenuto entro le 10 righe dattiloscritte e la richiesta di pubblicazione dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come previsto dalla legge sulla privacy.


DIRETTORE DI AZIENDA

Lo Studio di Ingegneria Garofalo & Partners ricerca, per conto di importante azienda operante nel settore Chimico, un profilo di "Direttore di Azienda" con consolidata esperienza e referenze.

In dettaglio:
Settore produttivo: Chimica
Direttore di azienda in Campania certificata ISO 9001-14001
Anni di esperienza: più di 10 anni in ruolo analogo

Questa è un’importante opportunità per entrare a far parte di:

1) Una consolidata realtà produttiva e commerciale formata da personale qualificato – positivo – motivato ed affiatato.

2) Un gruppo di aziende saldamente radicate sul territorio nazionale ed estero.


Responsabilità

La figura, rispondendo direttamente all’Amministratore unico dell’Azienda, si occuperà di supervisionare l’intero processo produttivo e commerciale dell’Azienda, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse - tempi - costi.


In particolare

· Pianificazione e realizzazione delle fasi produttive in funzione delle necessità aziendali;

· Coordinamento delle attività logistiche e di magazzino, garantendo il monitoraggio del livello-scorte – prodotti di magazzino e dei materiali necessari ai processi produttivi – manutentivi e commerciali;

· Verifica dello stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni, apportando eventuali modifiche tendenti all’ottimizzazione dei rendimenti – costi – affidabilità.

· Pianificazione – organizzazione e gestione delle risorse umane del settore produttivo – logistico, in relazione ai flussi commerciali;

· Collaborazione alla redazione dei budgets di produzione e del contenimento dei costi del settore di competenza;

· Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria – normative sicurezza – antinfortunistica – Qualità.

 Per coloro che fossero interessati si prega di inviare proprio CV e lettera di presentazione alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es