Il servizio è riservato ad enti, istituzioni e privati che ricercano ingegneri iscritti all'Ordine di Napoli.

Gli interessati possono inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.net

L'annuncio, che sarà pubblicato per 2 mesi, dovrà essere contenuto entro le 10 righe dattiloscritte e la richiesta di pubblicazione dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come previsto dalla legge sulla privacy.


INGEGNERE ELETTRICO

Energy Drive è una Energy Saving Company (E.S.Co.) che opera nel settore della Home and Building Automation dal 2008, ha acquisito una ampia competenza nella ricerca, sviluppo e fornitura di prodotti e servizi per il risparmio dei costi e dei consumi di energia elettrica e gas con oltre 3 megawatt di impianti fotovoltaici installati su clienti residenziali, imprese ed enti.

È alla ricerca di un Ingegnere Responsabile Area Progettazione e Sviluppo che, rispondendo alla Direzione Tecnica, dovrà svolgere le seguenti attività:
• Analisi e Diagnosi del Fabbisogno Energetico del cliente;
• Progettazione preliminare della parte elettrica dell'impianto di produzione alimentato da fonti rinnovabili;
• Redazione della documentazione necessaria per lo sviluppo della commessa;
• Realizzazione planimetrie e schemi elettrici di quadri BT/MT/AT;
• Realizzazione dei dimensionamenti necessari per la realizzazione dell'impianto elettrico;
• buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte.

Titolo di studio, Inquadramento e retribuzione:
Laurea in Ingegneria elettrica. Retribuzione commisurata alla esperienza maturata con inquadramento nel CCNL Netalmeccanico.

Si prega di inviare mail con CV al seguente indirizzo indicando in oggetto “REF: IRRS/19”: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

INGEGNERE IDRAULICO

La Paladeri, di cui è socia al 50% una compagine di rilievo internazionale quotata in borsa ed al 50% la famiglia Cirino Pomicino presente da oltre 150 anni sul mercato edile, produce un tubo composito, in polietilene ed acciaio, molto innovativo, di ultima generazione, denominato Paladex, idoneo per reti irrigue, fognature, deflusso di acque piovane, serbatoi, vasche di laminazione, ventilazioni di gallerie ed attraversamenti di rilevati.

L’azienda, leader nel proprio specifico settore di pertinenza a livello europeo, offre la seguente ipotesi di collaborazione presso la sede di Napoli di via Agostino Depretis n° 19 anche ad eventuali interlocutori pensionati.

Titolo: Ingegnere preferibilmente idraulico / Geometra / Architetto / Perito
Requisiti essenziali: Ottima loquacità, esperienza pluriennale, elevata competenza nell’uso del pc
Attività lavorativa: Promozione telefonica tecnico-scientifica dei suindicati tubi presso progettisti ed enti

Trasmettere preliminarmente il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

INGEGNERE CIVILE NEOLAUREATO

Lo Studio Nunziata (www.studionunziata.com), con pluriennale esperienza nella progettazione strutturale, cerca giovane laureato in ingegneria civile o titoli equivalenti.

Per contatti inviare curriculum professionale e studiorum al seguente indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

INGEGNERE STRUTTURISTA

AIRES Ingegneria s.r.l., società di ingegneria specializzata in progettazione strutturale con sede in Caserta, ricerca per collaborazione ingegnere specializzato in progettazione strutturale e in particolare in Ingegneria Sismica e Consolidamento strutturale finalizzato al miglioramento/adeguamento sismico.

E' titolo preferenziale la padronanza di software nell'elaborazione del progetto (es. Autocad, Office, Acca Primus, Sap 2000, Sismicad).

Si richiede disponibilità a partire dal mese di dicembre con impegno dal lunedì al venerdì a tempo pieno.

Inviare curriculum a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

WorkING

Caro Collega,

il nostro Ordine ha deliberato la partecipazione alla piattaforma nazionale di servizi in network WorkING®, una rete costituita dal CNI e dagli Ordini provinciali degli Ingegneri, che offre molteplici servizi ed opportunità per l'ausilio e il supporto della condizione professionale degli iscritti che puoi visitare accedendo al link https://www.cni-working.it.

La piattaforma è la prima rete professionale che permette agli Ingegneri iscritti agli Ordini di condividere servizi e buone pratiche locali su scala nazionale-europea anche grazie alla sinergia attivata dal CNI con istituzioni quali ANPAL EURES e ANCL.

I servizi (alcuni dei quali ancora in fase di sviluppo) sono:

WI_LAVORO Ricerca opportunità di lavoro professionale con mappatura nazionale, internazionale e filtri per la selezione delle competenze e specialità.
WI_SL  Servizi per il sostegno del Lavoro Autonomo: "Sportello del Lavoro Autonomo" (Art. 10 della L. 81/2017 Jobs-Act). Lo sportello, in fase di implementazione sul territorio intende offrire strumenti attivi per l’avvio alla professione, per la ristrutturazione e il riassetto delle strutture professionali, voucher per la formazione, politiche attive per orientamento e inserimento e o re-inserimento di collaboratori. Per alcune regioni tali misure sono già consultabili in questa sezione.
WI_BANDI  Strumenti di ricerca, Servizio Gare per Servizi di Ingegneria e Architettura.
WI_CO-WO  Raccolta dei servizi disponibili presso gli Ordini attivi per l'accesso a spazi e strumenti per la professione in forma condivisa.
WI_STRUMENTI Raccolta delle convenzioni nazionali (UNI CEI, Visure, fattura PA, firma digitale, PEC…), strumenti operativi per la professione (software di utilità, PCT, portali di ricerca specializzati, normative, ...) a condizioni favorevoli o gratuite.
WI_RTP  Servizio per la ricerca e la proposta di competenze specialistiche per collaborazioni professionali e per la costituzione di RTP (Raggruppamenti Temporanei Professionisti) su base volontaria.
WI_REPORT Osservatorio trimestrale sull'occupazione ingegneristica, pubblicazioni periodiche di studi relativi alla professione dell'ingegnere, strumenti per la piena occupazione, sulle politiche attive a sostegno della condizione professionale dell’ingegnere.
WI_ESTERI  Strumenti per la mobilità e l'internazionalizzazione dell'Ingegneria. Il CNI nelle istituzioni internazionali.

Puoi accedere direttamente al servizio di WorkIng con le stesse credenziali del sito tuttoingegnere.it cliccando sul link seguente: https://www.cni-working.it/working/default/postindex

info e supporto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

link: https://www.cni-working.it


ACCESSO AD AREA RISERVATA SITO C.N.I. TUTTOINGEGNERE

Si precisa che la procedura di accesso indicata è valida solo per il sito Tuttoingegnere

Gli ingegneri iscritti all'Ordine, interessati all'accesso all'Area Riservata devono collegarsi direttamente al sito www.tuttoingegnere.it ed inserire username e password che vanno così composte:

username: NOME.COGNOME.NAnumeroiscrizione (tutto con caratteri maiuscoli)

password: CODICEFISCALE (tutto con caratteri maiuscoli)

Nella compilazione dello username gli iscritti alla Sezione B dell'Albo devono indicare solo il numero di iscrizione omettendo il prefisso B (es. 350 e non B350).

In caso di doppio nome o cognome:

NOMENOME.COGNOMECOGNOME.NAnumeroiscrizione (tutto con caratteri maiuscoli)

password: CODICEFISCALE (tutto con caratteri maiuscoli)

Si consiglia di provvedere immediatamente al cambio della password.

In caso di problemi di accesso occorre contattare direttamente l'assistenza della società che gestisce il sito per conto del C.N.I. alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es