Dal 1° gennaio 2015 agli iscritti non in regola con il versamento delle quote non sarà consentita la partecipazione ad eventi di Formazione (gratuiti e/o a pagamento) erogati dall’Ordine o dalla Fondazione su incarico dell’Ordine


REGISTRAZIONE AL SITO WWW.MYING.IT

L'accesso alla piattaforma (https://www.formazionecni.it/) consente il controllo della posizione formativa degli iscritti, la compilazione delle autocertificazioni e la presentazione delle richieste di esonero e di CFP previste dal Regolamento.

Nella richiesta di credenziali va inserito l'indirizzo mail ordinario comunicato all'Ordine.

Il sistema invierà le credenziali di accesso alla casella mail indicata dall'iscritto purché la stessa sia già registrata nei database dell'Ordine.

L'accesso con le credenziali è immediato.

Gli iscritti alla Sezione B dell'Albo devono inserire il solo numero di iscrizione senza la lettera B.

Guida 

Stampa

RICHIESTA ESONERI E RICONOSCIMENTO CFP PER AGGIORNAMENTO FORMALE

Il termine improrogabile per le richieste di Esonero e di Riconoscimento di CFP Formali relative all'anno 2020 è scaduto il 31 gennaio 2021.

Le richieste per l'anno 2021 potranno essere presentate entro il 31 Gennaio 2022 esclusivamente tramite la piattaforma MyIng.

Per accedere ai moduli inseriti in piattaforma (è presente un modulo per ogni tipologia di esonero o richiesta di CFP Formali) bisogna cliccare sui tasti "Richiedi CFP" o "Richiedi Esonero" disponibili nella propria pagina personale.

La valutazione e l'eventuale approvazione di domande di esonero che prevedono l'invio della documentazione sanitaria sarà gestita dall'Ordine solo al ricevimento della documentazione stessa che potrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. facendo riferimento appunto alla domanda già presentata in piattaforma. Si segnala che non è possibile caricare detta documentazione direttamente in piattaforma.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es