PEC IN CONVENZIONE VISURA @ordingna.it

L’Ordine ha in essere una convenzione con Visura Spa sia per il servizio PEC che per il servizio Banche Dati.

Le convenzioni sono scaricabili dai links sotto riportati:

- CONVENZIONE PEC 

- CONVENZIONE BANCHE DATI

Per tali convenzioni è stato attivato il portale http://portaleingnapoli.visura.it/

Per il primo acquisto della casella PEC occorre contattare il Customer Care Visura al 06.6841781 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Nuova casella PEC in convenzione" indicando Cognome, Nome, n. di iscrizione all'Albo dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e Codice Fiscale; seguiranno dettagliate istruzioni della società Visura.

Per il rinnovo occorrerà seguire le dettaglaite istruzioni che saranno inviate dalla società Visura sulla casella PEC un mese prima della scadenza del servizio.

In caso di impossibilità ad accedere alla casella PEC perchè il servizio è scaduto occorrerà seguire le istruzioni riportate nel documento sottoriportato

- Procedura per il rinnovo della casella PEC ordingna.it

Il costo a carico dell’iscritto è di € 30,00+IVA per 3 anni anziché € 45,00+Iva. 

Gli iscritti che attiveranno il servizio ex-novo o che cambieranno gestore (quindi indirizzo PEC) hanno l’obbligo di comunicare all’Ordine il proprio indirizzo PEC e/o la sua variazione secondo le vigenti procedure previste dall’Ordine.

Ovviamente ogni iscritto è libero di poter attivare la propria PEC con qualsiasi altro gestore che riservi tariffe e/o servizi più vantaggiosi.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es