SIAN: NUOVE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO E PAGAMENTO

Si rende noto che con Decreto n. 31 del 14 luglio 2017, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, sono state approvate le Disposizioni Generali per l'attuazione delle Misure non connesse alla superficie e/o agli animali - versione 2.1.

Come si riporta alla pagina 34, punto 9 - Modalità di presentazione delle Domande - Le Domande di Sostegno e le Domande di Pagamento devono essere presentate per via telematica, tramite la compilazione della domanda informatizzata presente sul portale SIAN, previa costituzione / aggiornamento del “fascicolo aziendale”. Ai fini della presentazione delle Domande di Sostegno e delle Domande di Pagamento, il Beneficiario potrà ricorrere ad una delle seguenti modalità:
· presentazione per il tramite di un Centro di Assistenza Agricola (CAA) accreditato dall’OP AgEA, previo conferimento di un mandato;
· presentazione per il tramite di un libero professionista, munito di opportuna delega per la presentazione della Domanda appositamente conferita dal Beneficiario, accreditato alla fruizione dei servizi dalla Regione, attraverso il “responsabile regionale delle utenze” presso la UOD 50 07 06.

Pertanto la Convenzione stipulata con gli Ordini/Collegi si intende estesa anche alla compilazione della domanda di pagamento in quanto AgEA ha comunicato che l’incarico dato al libero professionista per ciascun CUAA/beneficiario che gli ha conferito il mandato, è valido per ambedue le domande – sostegno e pagamento.

Il responsabile delle utenze ha già provveduto ad autorizzare tutte le utenze dell’Ufficio Liberi Professionisti della Regione Campania a compilare le suddette domande.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es