Parcheggio Aeroporto di Capodichino

24 Marzo 2014

L’Ordine ha sottoscritto una nuova convenzione (con scadenza 1/12/2022) con la società di gestione dell’Aeroporto di Capodichino per agevolare l’utilizzo dei parcheggi dell’aeroporto da parte degli iscritti.

In dettaglio sono previste le seguenti agevolazioni:
– fino al 60% di sconto sulla tariffa vigente per l’utilizzo del parcheggio “P1 Low Cost” con servizio aggiuntivo gratuito Fast Track (accesso al varco prioritario dei controlli di sicurezza) e per l’Ultra Low Cost “Capodichino Parking” (al momento non fruibile causa emergenza COVID). Il parcheggio Capodichino Parking può essere visionato al seguente indirizzo: www.capodichinoparking.it.

Al fine di  acquistare la tariffa scontata gli iscritti sono invitati a collegarsi al sito dell’Aeroporto di Napoli www.aeroportodinapoli.it – sezione “acquista il parcheggio” e procedere all’acquisto, inserendo nell’apposito campo “promo code” il codice assegnato all’Ordine ING18 per finalizzare l’acquisto.

TARIFFE:

P1 FAST TRACK GRATUITO

• fino a 12 ore di sosta: € 7,00
  • fino a 1 giorno di sosta: € 12,00
  • fino a 2 giorni di sosta: € 25,00
  • fino a 3 giorni di sosta: € 35,00
  • fino a 8 giorni di sosta: € 39,00 (tariffa leisure settimanale)
  • Tariffa week end (dal venerdì al lunedì): € 29,00 (tariffa leisure week end)
  • Giorno eccedente al 8°: € 5,00

CAPODICHINO PARKING
Con servizio navetta gratuito fino al Terminal

• fino a 1 giorno di sosta: € 8.00