B-Rent

27 Febbraio 2019

Dal 1 gennaio 2019 l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha aderito alla Convenzione con B-RENT per il noleggio di veicoli a breve e medio termine.

Tutti gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Napoli, e i loro familiari di primo grado, potranno noleggiare un’auto o un veicolo commerciale scegliendo tra le diverse modalità di noleggio (breve o medio termine) presso uno dei nostri uffici di noleggio dislocati su tutto il territorio nazionale.

Noleggio a breve termine

Visitando il sito www.b-rent.it e inserendo il codice promozionale ORDINGNA sarà possibile ottenere un vantaggioso sconto del 20% su tutti i noleggi a breve termine, indipendentemente dalla loro durata.

Noleggio mensile

Cliccando qui sarà possibile scoprire le offerte dedicate agli iscritti all’Ordine per noleggiare un’auto per uno o più mesi.

23 Dicembre 2021, 17:33