Quota iscrizione Albo 2022

26 Maggio 2022

La quota di iscrizione all’Albo per l’anno 2022, invariata rispetto agli anni precedenti, è pari ad € 125,00.

La quota di iscrizione all’Albo per i Senatori Emeriti (dal compimento del 51° anno di Laurea) è pari ad € 62,50.

L’avviso trasmesso dall’Agenzia delle Entrate – Riscossione perverrà  tramite PEC o posta ordinaria.

Il pagamento con scadenza 31 luglio 2022 potrà essere effettuato UNICAMENTE secondo le indicazioni riportate nell’avviso.

Non è necessario trasmettere all’Ordine la prova dell’avvenuto pagamento.

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di confermare, per i nuovi iscritti, l’esenzione dal pagamento della quota di iscrizione del primo e del secondo anno ed, eventualmente, del terzo anno, per le iscrizioni effettuate nei mesi di novembre/dicembre.

Il Consiglio ha inoltre deliberato di confermare, per le donne iscritte che diventano madri, l’esenzione dalla quota di iscrizione nell’anno in cui partoriscono.

27 Maggio 2022, 11:34