Quota di iscrizione all’Albo 2023

26 Luglio 2023

Si ricorda agli iscritti che è in riscossione la quota 2023. La quota di iscrizione ordinaria all’Albo per l’anno 2023 è pari ad euro 125,00, così come per lo scorso anno.

Gli avvisi di pagamento sono stati inviati a mezzo PEC in data 08/06. Per coloro che non avevano comunicato l’indirizzo PEC è stato inviato a mezzo posta ordinaria. Il pagamento potrà essere effettuato, nonostante la scadenza riportata, senza more entro il 31/08/2023.

Qualora non risultasse ancora recapitato l’avviso di pagamento, né a mezzo PEC né a mezzo posta ordinaria, dopo aver consultato il proprio cassetto fiscale, è possibile richiedere copia dell’avviso di pagamento scrivendo all’indirizzo mail roberta.salomone@ordineingegnerinapoli.net indicando NOME COGNOME N. ISCRIZIONE E CF.

RICORDIAMO CHE E’ POSSIBILE PAGARE L’AVVISO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ENTRO IL 31 AGOSTO 2023.

E’ in riscossione la quota 2023.

La quota di iscrizione ordinaria all’Albo per l’anno 2023 è pari ad euro 125,00, invariata rispetto allo scorso anno.
La quota di iscrizione all’Albo per i Senatori Emeriti (dal compimento del 51° anno di Laurea) è pari ad euro 62,50, invariata rispetto allo scorso anno.

Gli avvisi di pagamento saranno inviati a mezzo PEC entro metà Giugno, gli stessi sono già visibili sul proprio cassetto fiscale dell’Agenzia delle entrate-Riscossione.
Coloro che non hanno comunicato l’indirizzo PEC riceveranno l’avviso di pagamento a mezzo posta ordinaria.

Qualora a fine giugno, l’avviso di pagamento non risultasse ancora recapitato, né a mezzo PEC né a mezzo posta ordinaria, dopo aver consultato il proprio cassetto fiscale, è possibile richiederne copia scrivendo all’indirizzo mail roberta.salomone@ordineingegnerinapoli.net indicando: Nome, Cognome, n. di iscrizione e Codice Fiscale.

Si precisa che il pagamento potrà essere effettuato UNICAMENTE secondo le indicazioni riportate nell’avviso: utilizzando il bollettino IUV allegato all’avviso stesso ed effettuando il pagamento mediante l’app della propria banca, presso le tabaccherie autorizzate, gli sportelli dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, gli uffici postali o gli sportelli bancari.

4 Settembre 2023, 11:31