Ingegnere strutturista ed Ingegnere elettronico
Data pubblicazione:
25 Gennaio 2023
RBR LIGHT srl, azienda che opera nel settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione ed installazioni di strutture artistiche luminose.
La produzione è totalmente Italiana, presso la sede operativa di Calvi in provincia di Benevento.
La sede principale, opificio industriale di 7000 mq di cui 4000 adibiti alla produzione, 500 mq composti da uffici amministrativi e di progettazione e il resto da spazi esterni.
Gli uffici commerciali sono ubicati in Doha, Dubai e Amburgo oltre a diverse partnership in America.
RBR fornisce un servizio completo che comprende la progettazione di ‘creazioni dedicate’ che ne curano la realizzazione, l’installazione, il montaggio in loco e il servizio di assistenza.
La RBR ricerca le seguenti figure:
– Ingegnere strutturista
– Ingegnere elettronico
caratteristiche richieste:
– conoscenza software per disegno in 3D
– conoscenza della lingua inglese (non obbligatorio)
Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, dopo periodo di prova almeno trimestrale.
Per comprendere a pieno l’attività dell’Azienda si allega presentazione aziendale e si consiglia di visitare il sito www.rbrlight.it.
Le figure interessate possono inviare CV ai seguenti contatti:
amministrazione@rbrlight.it
gianluca.toto@rbrlight.it
393/2728922
Ultimo aggiornamento
25 Gennaio 2023, 16:39