Ingegneri per collaborazione continuativa

Data pubblicazione:
5 Febbraio 2024

META SRL, Società di engineering, con sede operativa a Macerata (MC) – Marche, ricerca le seguenti figure professionali per collaborazione continuativa con contratto preferibilmente a partita iva:

– figure con esperienza nel settore della riqualificazione energetica ed impiantistica di edifici civili ed industriali. Non sono richieste esperienze specifiche, tuttavia daremo precedenza per i candidati che sanno utilizzano AUTOCAD e software BIM termico (preferibilmente TERMUS BIM), ed una minima esperienza di COMPUTI METRICI ESTIMATIVI (preferibilmente PRIMUS), così come d’IMPIANTISTICA (impianti termici, elettrici e fotovoltaici).

– figure con esperienza nel settore ricostruzione post sisma 2016. Non sono richieste esperienza specifiche, tuttavia avremmo un occhio di riguardo per i candidati con capacità di disegno con CAD e BIM (preferibilmente ARCHI CAD), DIREZIONE LAVORI e CME (preferibilmente PRIMUS).

Tutte le figure ricercate devono essere disponibili al trasferimento per il lavoro presso la sede operativa di Macerata.

Per contatti: metasrlengineering@gmail.com

Ultimo aggiornamento

13 Febbraio 2024, 15:45