Assemblea Annuale degli Iscritti 2024

4 Giugno 2024

ORDINE INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI NAPOLI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Ai sensi degli artt.26 e 27 del R.D. 23.10.1925 n.2537 e s.m.i., l’Assemblea degli iscritti è convocata in prima convocazione per il giorno 18/06/2024 alle ore 9.30 presso la sede dell’Ordine in Piazza dei Martiri 58, Napoli ed in seconda convocazione per il giorno 19/06/2024 alle ore 16.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Complesso di San Giovanni, Corso Protopisani n.70, Napoli, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
  2. Formazione Continua e Commissioni;
  3. Presentazione, e deliberazioni conseguenti, dei bilanci consuntivo 2023 e preventivo 2024, pubblicati sul sito istituzionale www.ordineingegnerinapoli.com, sezione Trasparenza Amministrativa;
  4. Varie ed eventuali.

Il Consigliere Segretario                                                                   Il Presidente
ing. Ada Minieri                                                                                  ing. Gennaro Annunziata

Si ricorda che la validità delle adunanze è data in prima convocazione dalla presenza della maggioranza assoluta degli iscritti ed in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti.

Poiché gli aventi diritto a partecipare all’Assemblea sono circa 12800 è da ritenersi che non sarà possibile raggiungere in prima convocazione il numero delle presenze necessario per renderla valida.

Si segnala inoltre che in calce è disponibile il form di registrazione all’Assemblea che Ti chiediamo di compilare al solo fine di velocizzare la registrazione sul posto che avverrà previa esibizione di un valido documento di identità o del tesserino dell’Ordine.

Si ricorda che è ovviamente consentita la partecipazione anche a coloro che non utilizzeranno il form, registrandosi al momento direttamente sul posto.

Bilancio Consuntivo 2023 e Bilancio Preventivo 2024

4 Giugno 2024, 10:12