Project Manager per cabine MT/BT e colonnine di ricarica

Data pubblicazione:
27 Giugno 2024

City Green Light per potenziare la sua squadra in continua espansione e per raggiungere ambiziosi target sta cercando un Project Manager per progetti di realizzazione e gestione di cabine MT/BT e colonnine di ricarica per veicoli elettrici nella sede di Roma o di Napoli.

Il profilo ricercato è responsabile di promuovere un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza. Deve essere attento alle evoluzioni normative e integrarsi, collaborando con le altre funzioni aziendali, per il conseguimento dei risultati. Nello specifico, il candidato/la candidata si occupa di essere responsabile delle attività svolte dal personale operativo, coordina le imprese in subappalto con il supporto di responsabili di cantiere e gestisce e monitora il conto economico delle commesse di riferimento, assicurando la marginalità e definendo servizio e materiali, predisponendo il budget operativo delle commesse affidate ed effettuando il dovuto monitoraggio. Collabora alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione dei progetti e con la funzione di Sviluppo sull’analisi dei sistemi energetici complessi su siti sia industriali che della PA. Lavora a stretto contatto con l’Ufficio Acquisti per la definizione dei Servizi e dei materiali da acquistare e coordina il team dedicato alla fase operativa della commessa.
La prestazione lavorativa, full-time, sarà svolta in modalità mista, in presenza presso le sedi aziendali di Roma e/o Napoli e in smart working.

Per maggiori informazioni: https://citygreenlight.com/offerta-lavoro/project-manager-per-cabine-mt-bt-e-colonnine-di-ricarica/

Mission

Promuove un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza, cioè quella dedicata all’esecuzione di progetti per la gestione di cabine MT/BT e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Può inoltre svolgere attività di promozione commerciale sui servizi che la società propone nel settore PA o Industriale. È attento alle evoluzioni normative, si integra e collabora con le altre funzioni aziendali per il conseguimento dei risultati.

Cosa farà

È responsabile delle attività svolte dal personale operativo e si accerta che la qualità del servizio/lavoro sia compatibile con quanto previsto dal Service Level Agreement.
Coordina le imprese in subappalto con il supporto di responsabili di cantiere.
Gestisce e monitora il conto economico delle commesse di riferimento, assicurando la marginalità e definendo servizio e materiali.
Predispone il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio.
Collabora alla redazione della documentazione necessaria alla presentazione dei progetti.
Collabora con la funzione di Sviluppo sull’analisi dei sistemi energetici complessi su siti sia industriali che della PA.
Collabora con l’Ufficio Acquisti per la definizione dei Servizi e dei materiali da acquistare.
Coordina il team dedicato alla fase operativa della commessa, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi, motivando e supportando il team di lavoro.

Conoscenze ed esperienze 

Laurea triennale / magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Civile o Edile
Esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro
Conoscenza della normativa tecnica di settore
Conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione nel settore delle ESCO, Rinnovabili, efficienza energetica o settori attigui:
– Impianti elettrici in MT e BT ed in corrente continua
– Rete antincendio e HVAC
– Quadri elettrici BT
– Realizzazione edile ed impiantistica di cabine di trasformazione MT/BT
– Impianti di sicurezza e videosorveglianza
– Opere civili inerenti il movimento di terra, scavi, ripristini e rifacimenti stradali
– Realizzazione di fondazioni dirette ed indirette
– Impianti di condizionamento split system
– Esperienza in appalti pubblici di almeno 3 anni
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
– Ottime capacità relazionali, problem solving, forte orientamento al risultato, adattabilità e resilienza, gestione efficace del tempo

Contratto a tempo indeterminato, full-time.
La prestazione lavorativa sarà svolta in modalità mista, in presenza presso le sedi aziendali di Roma e/o Napoli e in smart working.

Gli interessati possono candidarsi al seguente indirizzo mail: recruitment@citygreenlight.com

Ultimo aggiornamento

4 Luglio 2024, 12:28