Corso Base di Specializzazione in Prevenzione Incendi – Recupero Sessione Prova Finale
Data pubblicazione:
25 Settembre 2024
Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 23 settembre 2024, ha deliberato l’organizzazione, in via del tutto eccezionale, di una sessione di recupero dell’esame del Corso Base di Specializzazione in Prevenzione Incendi onde consentire di sostenere la prova a chi è stato impossibilitato a partecipare o non ha superato la stessa nella sessione di riferimento del corso frequentato.
La sessione d’esame (prova scritta e prova orale) si terrà presso la sede dell’Ordine nei giorni 18 (scritto) e 19 (orale solo per coloro che supereranno la prova scritta) novembre 2024 a partire dalle ore 9.30.
Poichè l’impegno di spesa che l’Ordine deve sostenere è notevole, si comunica che la sessione di recupero verrà attivata solo al raggiungimento di almeno n. 40 adesioni.
Per quanto sopra, si invitano gli interessati a confermare la propria partecipazione, entro e non oltre il 10 ottobre 2024, inviando una Pec alla Segreteria dell’Ordine segreteria@ordingna.it (accetta solo messaggi da posta certificata) indicando il proprio nominativo, il numero di iscrizione all’Albo, l’anno del corso frequentato e riportando se trattasi di ripetizione o prima volta.
Si comunica infine che non saranno accettate istanze pervenute oltre il termine indicato o con modalità diverse da quelle soprariportate.
Ultimo aggiornamento
26 Settembre 2024, 16:40