Spazio Ingegneri – Spazio Assicurazione

Data pubblicazione:
18 Febbraio 2025

L’Associazione Spazio Ingegneri ha il piacere di annunciare la sottoscrizione di una convenzione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, che consente agli iscritti all’Ordine di usufruire dei molteplici servizi offerti dall’Associazione.

Spazio Ingegneri è un’organizzazione senza scopo di lucro che si inserisce come eccellenza nel settore dei servizi, nella formazione professionale e nella consulenza in diversi ambiti.

L’Associazione Spazio Ingegneri, è nata dal know-how e dalle competenze dei fondatori di un’associazione che da oltre 25 anni si prende cura dei medici, al fine di offrire agli Ingegneri iscritti all’Albo servizi esclusivi e personalizzati utili per la professione ed il tempo libero.

SERVIZI OFFERTI

Assistenza Legale: Servizio di prima assistenza in ambito civile o lavorativo
Spazio Ingegneri è associato con un noto studio di Napoli che mette a disposizione degli iscritti la propria competenza per un primo parere legale di indirizzo alla soluzione migliore, per la redazione di una diffida, una controversia lavorativa o anche per motivi familiari non legati alla professione.

Servizi Assicurativi
RC professionale in convenzione con le prime compagnie assicurativa al mondo a condizioni e premi riservati agli iscritti
– Polizze infortuni
– Polizze multi rischi
– Polizza Tutela Legale
– Polizze temporanea caso morte
– Polizze sanitarie o mutue

Diventare socio vuol dire accedere ad una pluralità di servizi, ma soprattutto affidarsi a mani esperte e sicure per vedere realizzati i propri progetti e soddisfatte le proprie esigenze limitando così le ricerche, le attese e gli inconvenienti.

La quota di iscrizione annuale ordinaria è di € 150,00 ma per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli sarà riservata una quota di iscrizione in convenzione di € 100,00.

Si precisa che l’iscrizione a Spazio Ingegneri è volontaria e può essere revocata in qualsiasi momento.

Ultimo aggiornamento

18 Febbraio 2025, 12:47