EMERGENZA COVID-19, RACCOLTA QUESITI SUI PROVVEDIMENTI NORMATIVI DI INTERESSE PER GLI INGEGNERI

Emergenza Coronavirus: in queste settimane si susseguono provvedimenti che possono essere utili ai colleghi ingegneri, ma che spesso richiedono un’interpretazione per la loro concreta applicabilità.

A questo scopo l’Ordine degli Ingegneri di Napoli avvia, unitamente alla Fondazione Ordine Ingegneri Napoli (presieduta da Paola Marone), un servizio di monitoraggio e di interpretazione di tutti i provvedimenti, emanati ed in emanazione.

Il servizio verrà prestato, a titolo volontario, in collaborazione con il Centro Formazione e Sicurezza di Napoli, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Napoli (presieduta da Maria Caputo), l’Associazione Nazionale Avvocati Italiani sezione di Napoli (presieduta da Camine Foreste) e la Confapi Napoli (presieduta da Raffaele Marrone).

Gli iscritti possono quindi inviare i loro quesiti all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Successivamente le richieste verranno organizzate in FAQ (domande frequenti e relative risposte), che verranno diffuse attraverso i canali di comunicazione dell’Ordine (sito, portale Ingenio Napoli, pagina Facebook, newsletter).

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es