Dal 1° gennaio 2015 agli iscritti non in regola con il versamento delle quote non sarà consentita la partecipazione ad eventi di Formazione (gratuiti e/o a pagamento) erogati dall’Ordine o dalla Fondazione su incarico dell’Ordine.


 

LA PROGETTAZIONE DELLE OPERE DI DIFESA DALLE ALLUVIONI E DALLE FRANE

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI

Con riferimento alla Circolare C.N.I. n. 321 del 30 novembre 2018 si comunica che l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli ha deciso, al fine di prevedere il riconoscimento dei crediti formativi, di organizzare il 

Corso di Formazione e-learning

Data inizio: 26 Febbraio 2019

Ordine Ingegneri - Piazza dei Martiri 58, Napoli

Ai partecipanti verranno rilasciati n.15 CFP

Numero massimo di partecipanti: 80

Programma e modalità di iscrizione

SI PRECISA CHE IL CORSO E' FRUIBILE IN MODALITA' E-LEARNING ESCLUSIVAMENTE DALLA SEDE DELL'ORDINE NEI GIORNI ED ORARI RIPORTATI NEL PROGRAMMA

Stampa

CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI

PER L'ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL'INTERNO (DM 5/8/2011, ART.4)

Data di inizio: 11 Marzo 2019

Orario delle lezioni: ore 14.30/18.30

Sede Ordine Ingegneri - Piazza dei Martiri 58, Napoli

Ai partecipanti verranno rilasciati n.120 CFP 

Numero massimo di partecipanti: 80

L'iscrizione è riservata esclusivamente agli Ingegneri iscritti all'Albo

Programma e modalità di iscrizione

Successivamente all’iscrizione effettuata nella modalità di cui sopra è obbligatorio consegnare presso la Segreteria dell’Ordine, entro il 3/3/2019, n.2 foto uguali formato tessera

Stampa

CORSO IPMVP ( Protocollo internazionale di misura e verifica dei risultati conseguiti con interventi di efficienza energetica)- Preadesioni

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli intende attivare un corso di formazione sul protocollo internazionale IPMVP, strumento molto utile alle Esco, agli E.g.e. ed agli operatori di settore nell’ambito degli interventi di riqualificazione energetica, contratti di prestazione energetica e richiesta dei titoli di efficienza energetica.

Tale protocollo è già inserito nei criteri ambientali minimi (c.a.m) di cui al D.M. 11/01/17 e si ritiene altresì che il tema possa essere di notevole interesse per gli iscritti alla luce della prossima scadenza per le diagnosi energetiche (D.Lgs.102/14) che dovranno includere dati misurati in situ secondo piani di monitoraggio.

Attualmente il corso si tiene in poche città di Italia a cura della Fire-Evo. Al presente LINK uno degli ultimi corsi tenutosi.

Il corso della durata di 20 h (plausibilmente organizzabile nei mesi di maggio-giugno), comprensivo di esame di certificazione ha un costo di € 1500,00 + 22% iva e può essere avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Si invitano gli interessati a partecipare al corso ad inviare una email di preadesione, entro e non oltre il 22 Febbraio 2019, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nella stessa nome e cognome, numero di iscrizione all'Albo e recapito telefonico.

La preadesione non è vincolante e non equivale all'iscrizione formale al corso. Solo al raggiungimento di un numero minimo di aderenti, quest'ultimi saranno ricontattati per formalizzare l'iscrizione.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es