SECURE CODING. SVILUPPO DI CODICE SICURO

Ordine Ingegneri Parma

Corso di formazione

20, 22, 25 e 27 ottobre 2021

Al link: https://ordingparma.it/evento/corso-online-secure-coding-sviluppo-di-codice-sicuro/ è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione dell'evento "Secure Coding - Sviluppo di codice sicuro" che si terrà nei giorni 20, 22, 25, 27 ottobre 2021 tramite la piattaforma interattiva GoToMeeting.

Il corso è indicato per programmatori, project manager o software architect e fornisce indicazioni sulle basi metodologiche, gli standard (ad esempio Owasp) e gli strumenti per sviluppare codice sicuro, evitando di inserire nei programmi bugs o vulnerabilità. Verranno svolti vari laboratori pratici in linguaggio C# a supporto della trattazione teorica, che mostreranno l'uso degli strumenti e la mitigazione di alcune delle vulnerabilità che più frequentemente si riscontrano nelle applicazioni web.

Durata del corso: 16 ore (4 incontri da 4 ore dalle ore 14.00 alle ore 18.00)
Costo partecipazione: 69,00 €
CFP: 16

Gli interessati sono pregati di trasmettere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la scheda di iscrizione compilata entro e non oltre il 15.10.2021.
Il numero di iscrizioni è limitato a 100 posti. L’ammissione sarà fatta in ordine di presentazione della domanda con precedenza agli iscritti all’Ordine di Parma.
Il corso non si terrà nel caso in cui non fosse assicurata la partecipazione del numero minimo di 40 iscritti.
Verrà inviata una mail di conferma di iscrizione con il link per partecipare all’evento e si potrà procedere con il pagamento dell’evento.
L’attestato di frequenza sarà rilasciato agli iscritti che avranno frequentato il 90% delle ore di lezione. E' previsto un test di valutazione finale.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es