QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2021

La quota di iscrizione ordinaria all’Albo per l’anno 2021 è pari ad euro 125,00, così come per lo scorso anno.

La quota di iscrizione all’Albo per i Senatori Emeriti (dal compimento del 51° anno di Laurea) è pari ad euro 62,50, così come per lo scorso anno.

Il pagamento potrà essere effettuato a seguito della ricezione dell’avviso di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione con scadenza 31 luglio 2021.

Coloro che hanno comunicato la PEC all’Ordine, riceveranno l’avviso tramite PEC.

Qualora la PEC comunicata all’Ordine non sia più attiva, gli iscritti dovranno contattare gli uffici dell’Ordine all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere copia dell’avviso.

Per chi invece non avesse ancora comunicato la Sua PEC (ricordiamo di provvedere alla comunicazione il prima possibile essendo adempimento necessario per legge, art. 37 DL. 76/2020), riceverà l’avviso a mezzo posta ordinaria.

Si precisa che il pagamento potrà essere effettuato UNICAMENTE secondo le indicazioni riportate nell’avviso: utilizzando il bollettino IUV allegato all’avviso stesso ed effettuare il pagamento, con modalità on line o in presenza,  tramite l’Agenzia delle entrate-Riscossione, tramite gli uffici postali, o tramite gli sportelli bancari.

Non è necessario trasmettere all'Ordine la prova dell'avvenuto pagamento.

Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato di confermare l'esenzione dal pagamento della quota di iscrizione del primo e del secondo anno ed, eventualmente, del terzo anno, se l'iscrizione è avvenuta nei mesi di novembre/dicembre.

Il Consiglio ha inoltre deliberato di confermare l'esenzione dalla quota di iscrizione le donne iscritte che diventano madri nell'anno in cui partoriscono.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es