QUOTA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO PER L'ANNO 2021

Si ricorda agli iscritti che è in riscossione la quota 2021. La quota di iscrizione ordinaria all’Albo per l’anno 2021 è pari ad euro 125,00, così come per lo scorso anno.

La quota di iscrizione all’Albo per i Senatori Emeriti (dal compimento del 51° anno di Laurea) è pari ad euro 62,50, così come per lo scorso anno.

Gli avvisi di pagamento sono stati inviati a mezzo PEC in data 10/06. Per coloro che non avevano comunicato l’indirizzo PEC è stato inviato a mezzo posta ordinaria. Il pagamento potrà essere effettuato a seguito della ricezione dell’avviso di pagamento da parte dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione con scadenza 31 luglio 2021.

Qualora entro il 20/07/2021 non risultasse ancora recapitato l’avviso di pagamento, né a mezzo PEC né a mezzo posta ordinaria, dopo aver consultato il proprio cassetto fiscale gli iscritti dovranno contattare gli uffici dell’Ordine all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere copia dell’avviso indicando NOME COGNOME N. ISCRIZIONE E CF.

RICORDIAMO CHE E’ POSSIBILE PAGARE L’AVVISO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ENTRO IL 25 SETTEMBRE.

Si precisa che il pagamento potrà essere effettuato UNICAMENTE secondo le indicazioni riportate nell’avviso: utilizzando il bollettino IUV allegato all’avviso stesso ed effettuare il pagamento presso gli sportelli dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, o presso gli uffici postali, o presso gli sportelli bancari anche online.

Stampa

Apertura de cuenta bet365.es