Supertech TVCC Srl – Attività di supporto alla progettazione e successiva attività di preventivazione/vendita dei prodotti per la realizzazione di impianti di rivelazione antincendio/EVAC

Data pubblicazione:
10 Aprile 2025

Convenzione per attività di supporto alla progettazione e successiva attività di preventivazione per la realizzazione di sistemi di rivelazione antincendio/EVAC.

La convenzione garantisce, oltre al supporto tecnico, anche un premio di progettazione pari al 7%, calcolato sul valore finale del preventivo generato in accordo con Supertech.

I sistemi e i prodotti oggetto della convenzione sono relativi ai primari marchi attivi nel mercato: Notifier by Honeywell, Tecnofire Detection, Bosch Security and Safety Systems, Esser by Honeywell, Aritech Carrier.

Per attività di supporto si intende un affiancamento in tutte le fasi progettuali, a partire dall’eventuale accompagnamento – ove necessario – per il sopralluogo tecnico c/o il sito oggetto della progettazione (all’interno della regione Campania), laddove la planimetria non sia sufficiente alla raccolta di dati e informazioni.

La progettazione (l’elaborato tecnico prodotto dall’ingegnere iscritto) sarà successivamente condivisa e/o validata da Supertech, (all’interno della convenzione, Supertech non prevede propri servizi di progettazione e/o la produzione di un elaborato tecnico).

Il supporto viene garantito da personale interno Supertech, ovvero da personale tecnico messo a disposizione dai fornitori di Supertech.

La convenzione prevede che l’ingegnere attivi il supporto di Supertech su una commessa (indicando il nome del committente), che a sua volta Supertech provvede a segnalare al produttore scelto dall’ingegnere tra i marchi sopra elencati, sia se si tratti di un progetto relativo a capitolato di gara (sia in ambito pubblico, sia privato), sia se si tratti di una commessa assegnata direttamente al professionista iscritto da un cliente privato.

Per valore del preventivo si intende quello presentato da Supertech all’utente finale e calcolato sui listini di riferimento ufficiali scontati secondo le politiche commerciali in uso e relativi all’anno in corso rispetto all’effettiva realizzazione del progetto.

Il premio del 7% riconosciuto al professionista viene calcolato sul fatturato prodotto da Supertech verso il cliente finale. Il professionista deve rilasciare fattura per prestazione di servizi a Supertech, la quale viene saldata solo sull’ordine acquisito e materiale effettivamente consegnato e fatturato da Supertech all’azienda cliente.

La convenzione ha valore solo nei casi in cui si realizzano tutte le condizioni di cui sopra, per cui il premio verrà riconosciuto solo a valle dell’intero flusso previsto: richiesta di supporto, progettazione, preventivazione e vendita dei sistemi da parte di Supertech all’utente finale.

La convenzione ha durata di 12 mesi con scadenza il 7 aprile 2026.

Supertech TVCC srl
Via Raffaele Ruggiero 107 – 80125 Napoli
tel. 081.6171632
cell. 329.6264530
v.marseglia@supertechtvcc.it
www.supertechtvcc.it

Ultimo aggiornamento

10 Aprile 2025, 10:54