Gava Broker – Assicurazione Rischi Professionali

26 Gennaio 2010

L’Ordine degli Ingegneri di Napoli ha stipulato una Convenzione Quadro con GAVA Broker Srl per i rischi professionali

POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE PROFESSIONALE PER LIBERI PROFESSIONISTI, STUDI ASSOCIATI, SOCIETA’ DI INGEGNERIA, SOCIETA’ DI SERVIZI
La polizza copre tutte le attività degli Ingegneri (elenco specializzazioni) e le condizioni generali sono “all risks” cioè è tutto compreso tranne quanto indicato nelle esclusioni. Sono previste franchigie molto basse senza scoperti e non prevede alcun sottolimite di massimale. La convenzione prevede premi contenuti per fasce di fatturato e una riduzione del 20% per gli iscritti all’Ordine di Napoli. Prevede inoltre l’estensione alle singole polizze “MERLONI” a costi molto contenuti e stabiliti per opere sino a una durata dei lavori di 36 mesi e per importi sino a € 45.000.000,00. Premio minimo € 100,00.

POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE PROFESSIONALE “MERLONI” SENZA L’OBBLIGO DELLA POLIZZA “BASE”
La convenzione prevede la possibilità di stipulare le polizze “Merloni” senza essere obbligati a stipulare anche la polizza professionale “base” a premi molto contenuti e scontati per gli Iscritti all’Ordine. Premio minimo € 150,00. La convenzione prevede il rilascio gratuito di lettere di impegno previste dalla ex Legge “Merloni”.

POLIZZA TUTELA LEGALE
La convenzione prevede condizioni agevolate anche per le polizze di Tutela Legale per onorari, spese e competenze del legale liberamente scelto dall’Assicurato, spese giudiziarie e processuali, onorari dei periti, spese di transazione e soccombenza, per il Civile a sostegno di quanto garantito dalla Polizza RC Professionale e per la difesa Penale compreso D.Lgs. 81.

Per visionare le schede riepilogative, le condizioni generali e i costi:
www.gavabroker.it/convenzione_ordine_ingegneri_napoli.html

Per maggiori informazioni: