Gipgare e Curricula Web

Data pubblicazione:
14 Settembre 2011

Il nostro Ordine, ha stipulato una convenzione per l’accesso ai servizi erogati dal portale www.gipgare.it  a cura dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II – Dipartimento di Costruzioni e Metodi Matematici in Architettura.

In virtù di tale convenzione i colleghi iscritti possono accedere ai Servizi CurriculaWeb e Gipgare gratuitamente per il primo anno e fruire di tariffe scontate per i 2 anni successivi (costo mensile € 8,00).

Ulteriori chiarimenti e delucidazioni possono essere richiesti alla Segreteria del Dipartimento tel. 081 2538905 – 081 2538907 (dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.30.

I servizi erogati on line riguardano:

Curricula Web (gestione informatizzata Curriculum Vitae ed Elenco dei Servizi svolti):

è un servizio software utilizzabile in rete Internet da qualsiasi postazione PC al fine di partecipare a gare di progettazione riguardanti l’ingegneria e l’architettura o semplicemente al fine di avere uno strumento sicuro e affidabile per il costante aggiornamento del proprio Curriculum Vitae ed Elenco dei Servizi svolti.

Gipgare  (gestione informatizzata delle gare per professionisti):

aiuta a comporre un raggruppamento temporaneo in possesso dei requisiti richiesti dal bando di gara (Servizio Ricerca Partners)

seleziona le gare più adatte ai requisiti curriculari per gli architetti/ingegneri più impegnati, che non hanno tempo di analizzare le decine e decine di bandi che quotidianamente vengono pubblicati (Servizio Gipgare Advanced)

fornisce concreta assistenza all’istruttoria della gara per un reale sgravio dalle lunghe, improduttive incombenze connesse alla preparazione degli atti e documenti di gara (Servizio Istruttoria Gara)

Sarà sufficiente registrarsi al portale Gipgare ed ottenere un abbonamento omaggio ai Servizi online e una chiave di accesso gratuita all’applicativo CurriculaWeb, uno strumento utile per filtrare i dati curriculari e produrre l’Elenco Servizi svolti rivalutati su base ISTAT, oltre Report, Tabelle, Schede e Documenti di gara.

I Vantaggi dell’iscrizione consistono nell’opportunità di utilizzare un software (Curricula Web) sicuro e affidabile per il costante aggiornamento del proprio Curriculum Vitae ed Elenco dei Servizi svolti, nonché di essere iscritti alla banca dati dei professionisti (Gipgare) al fine di essere prescelti :

1. da altri professionisti alla Ricerca di Partners per partecipare a gare di progettazione in Raggruppamento Temporaneo

2. da Imprese di Costruzione alla ricerca di progettisti da associare o individuare per partecipare ad Appalti Integrati (di progettazione e costruzione) in ATI

Indicazioni utili per l’accesso alla registrazione:

1. collegati al sito http://www.gipgare.it/

2. nel frame di sinistra scegli non sei un utente registrato? clicca qui >>