Fingea Broker – Assicurazione di Responsabilità Civile Professionale

13 Giugno 2017

In considerazione delle recenti indicazioni legislative che hanno introdotto l’obbligo della polizza di Responsabilità Civile Professionale per tutti i liberi professionisti, la FINGEA Broker di Assicurazioni dal 1973 ha predisposto, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, una polizza con caratteristiche tra le più ampie reperibili e costi particolarmente competitivi.

La polizza è sottoscritta da Dual Italia (in qualità di rappresentante di ARCH INSURANCE EUROPE) ed è studiata in modo specifico per gli ingegneri iscritti all’Ordine di Napoli.

E’ possibile scaricare la scheda di presentazione e il fascicolo informativo, che riassume gli aspetti salienti della polizza e all’interno del quale è contenuto il modulo proposta / questionario.

E’ altresì possibile attivare una polizza infortuni di cui al seguente link.

Per una consulenza gratuita o per qualunque quesito o necessità ai seguenti recapiti:

info@fingea.it
081.5515107 pbx