Sian: Mandato al professionista per domande di sostegno e di pagamento

Data pubblicazione:
5 Settembre 2017

La Convenzione siglata con Ordini/Collegi attiene la compilazione della domanda di sostegno. L’AgEA ha successivamente chiarito che il mandato che il potenziale beneficiario conferisce al libero professionista è unico e riguarda sia la compilazione della domanda di sostegno che quella di pagamento. Infatti nella versione 2.1 delle Disposizioni generali approvate con DRD n. 31 del 14 luglio 2017, si recita “per la presentazione delle Domande di Sostegno e delle Domande di Pagamento, il Beneficiario potrà ricorrere ad una delle seguenti modalità:
· presentazione per il tramite di un Centro di Assistenza Agricola (CAA) accreditato dall’OP AgEA, previo conferimento di un mandato;
· presentazione per il tramite di un libero professionista, munito di opportuna delega per la presentazione della Domanda appositamente conferita dal Beneficiario, accreditato alla fruizione dei servizi dalla Regione, attraverso il “responsabile regionale delle utenze” presso la UOD 50 07 06.

Pertanto si comunica che il responsabile delle utenze ha già provveduto ad assegnare a ciascun utente dell’Ufficio Liberi Professionisti della Regione Campania, le autorizzazioni necessarie a realizzare l’attività di compilazione della Domanda di pagamento.

Ultimo aggiornamento

23 Dicembre 2021, 17:00