Formazione Anno 2025: Richiesta Esoneri e CFP per Aggiornamento Formale

Data pubblicazione:
6 Dicembre 2023

Le richieste di Esonero e di Riconoscimento di CFP Formali per l’anno 2025 possono essere presentate attenendosi esclusivamente alle nuove Linee di Indirizzo – Testo Unico 2025.

Le richieste devono essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma Mying.

Per accedere ai moduli inseriti in piattaforma (è presente un modulo per ogni tipologia di esonero o richiesta di CFP Formali) bisogna cliccare sui tasti “Richiedi CFP” o “Richiedi Esonero” disponibili nella propria pagina personale.

Saranno rigettate le domande per CFP non corredate da valida documentazione. Le domande potranno comunque essere ripresentate entro il termine stabilito dal Regolamento e dalle Linee di Indirizzo – Testo Unico 2025.

La valutazione delle domande di esonero che prevedono l’invio di documentazione sanitaria saranno gestite dall’Ordine solo al ricevimento della documentazione stessa che dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@ordingna.it facendo riferimento alla domanda presentata in piattaforma. Per ragioni di privacy non è possibile caricare detta documentazione direttamente in piattaforma. L’invio della documentazione sanitaria dovrà essere trasmessa entro 7 giorni dalla presentazione della domanda sulla piattaforma Mying a pena di improcedibilità. Le domande potranno comunque essere ripresentate entro i termini stabiliti dal Regolamento e dalle Linee di Indirizzo – Testo Unico 2025.

Ultimo aggiornamento

4 Febbraio 2025, 18:30