FORMAZIONE ANNO 2024: Richiesta Esoneri e CFP per Aggiornamento Formale
Data pubblicazione:
6 Dicembre 2023
Il termine per le richieste di Esonero e di Riconoscimento di CFP Formali per l’anno 2023 è scaduto improrogabilmente il 31 gennaio 2024.
Le richieste di Esonero e di Riconoscimento di CFP Formali per l’anno 2024 possono essere presentate entro il 31 gennaio 2025.
Le richieste devono essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma Mying.
Per accedere ai moduli inseriti in piattaforma (è presente un modulo per ogni tipologia di esonero o richiesta di CFP Formali) bisogna cliccare sui tasti “Richiedi CFP” o “Richiedi Esonero” disponibili nella propria pagina personale.
La valutazione e l’eventuale approvazione di domande di esonero che prevedono l’invio della documentazione sanitaria sarà gestita dall’Ordine solo al ricevimento della documentazione stessa che potrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@ordingna.it facendo riferimento appunto alla domanda già presentata in piattaforma. Si segnala che non è possibile caricare detta documentazione direttamente in piattaforma. L’invio della documentazione sanitaria deve essere trasmessa entro 7 giorni dalla presentazione della domanda sulla piattaforma Mying a pena di improcedibilità. La domanda potrà comunque essere ripresentata in qualunque momento entro i termini stabiliti dal Regolamento.
Ultimo aggiornamento
4 Aprile 2024, 10:48