FORMAZIONE ANNO 2024: Richiesta Esoneri e CFP per Aggiornamento Formale

Data pubblicazione:
6 Dicembre 2023

Il termine improrogabile per le richieste di Esonero e di Riconoscimento di CFP Formali relative all’anno 2023 è scaduto il 31 gennaio 2024.

Le richieste di Esonero e di Riconoscimento di CFP Formali per l’anno 2024 potranno essere presentate a breve ed entro il 31 gennaio 2025.

Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma MyIng.

Per accedere ai moduli inseriti in piattaforma (è presente un modulo per ogni tipologia di esonero o richiesta di CFP Formali) bisogna cliccare sui tasti “Richiedi CFP” o “Richiedi Esonero” disponibili nella propria pagina personale.

La valutazione e l’eventuale approvazione di domande di esonero che prevedono l’invio della documentazione sanitaria sarà gestita dall’Ordine solo al ricevimento della documentazione stessa che potrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@ordingna.it facendo riferimento appunto alla domanda già presentata in piattaforma. Si segnala che non è possibile caricare detta documentazione direttamente in piattaforma.

L’invio della documentazione sanitaria dovrà essere trasmessa entro 7 giorni dalla presentazione della domanda sulla piattaforma Mying a pena di rigetto. La domanda potrà comunque essere ripresentata in qualunque momento.

Ultimo aggiornamento

6 Febbraio 2024, 09:26