Pec in Convenzione Visura @ordingna.it

2 Agosto 2012

L’Ordine ha in essere una convenzione con Visura Spa per il servizio PEC.

La convenzione è scaricabili dal sottoriportato link:

– CONVENZIONE PEC

Per tale convenzione è stato attivato il portale http://portaleingnapoli.visura.it/

Per il primo acquisto della casella PEC occorre contattare il Customer Care Visura al 06.6841781 o inviare una mail a ordingnapoli@visura.it con oggetto “Nuova casella PEC in convenzione” indicando Cognome, Nome, n. di iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli e Codice Fiscale; seguiranno dettagliate istruzioni della società Visura.

Per il rinnovo occorrerà seguire le dettagliate istruzioni che saranno inviate dalla società Visura sulla casella PEC un mese prima della scadenza del servizio.

In caso di impossibilità ad accedere alla casella PEC perchè il servizio è scaduto occorrerà seguire le istruzioni riportate nel documento sottoriportato

Procedura per il rinnovo della casella PEC ordingna.it

Il costo a carico dell’iscritto è di € 35,00+Iva per 3 anni.

Gli iscritti che attiveranno il servizio ex-novo o che cambieranno gestore (quindi indirizzo PEC) hanno l’obbligo di comunicare all’Ordine il proprio indirizzo PEC e/o la sua variazione secondo le vigenti procedure previste dall’Ordine.

23 Dicembre 2021, 17:44