Pec in Convenzione C.N.I. / Aruba @ingpec.eu

28 Giugno 2013

E’ possibile usufruire della convenzione PEC che il CNI ha stipulato con la società Aruba.
Tale convenzione, in vigore dal 2009, prevede l’attivazione e l’utilizzo gratuito di una casella PEC.

Il rinnovo annuale è automatico e gratuito sino a diversa comunicazione da parte del C.N.I. o della società Aruba.

L’adesione alla convenzione del CNI comporta l’inserimento dell’indirizzo PEC nel database dell’Ordine e la sostituzione di ogni diverso indirizzo PEC precedentemente comunicato dall’iscritto.

In caso di cancellazione dall’Albo la casella PEC resterà attiva fino alla sua naturale scadenza annuale. Nei 3 mesi precedenti la scadenza, Aruba invierà periodiche comunicazioni per fornire le necessarie indicazioni qualora si fosse interessati a mantenere attiva la casella PEC a proprie spese.

Se viceversa si desiderasse la revoca immediata della casella PEC occorrerà inviare apposita richiesta a assistenza@fondazionecni.it utilizzando la modulistica allegata.

Si sottolinea comunque che ogni iscritto è libero di scegliere il provider della propria casella PEC; l’unico obbligo di un iscritto, che deriva dal D.Lgs. 185/2009, resta quello di comunicare all’Ordine di appartenenza l’indirizzo PEC scelto utilizzando la modulistica predisposta e disponibile sul sito dell’Ordine.

Allegati (1)

4 Giugno 2024, 09:49